Check-in virtuale
Vi chiediamo gentilmente di fornirci i dati (copia fronte e retro di un documento valido, nonché nome, data di nascita e luogo di nascita di tutti i partecipanti) al fine di ridurre formalità e tempistica al momento del check in.

Consegna e liberazione della stanza
Il giorno di arrivo garantiamo la consegna della camera entro le ore 14:00. Il giorno della partenza vi chiediamo gentilmente di liberare il vostro alloggio entro le ore 10.00.

Opzioni di pagamento
Il conto può essere saldato in contanti (nei limiti consentiti dalla legge), con assegno o carta di credito (Visa, Mastercard, EC-Card – no Diners e American Express).

Condizioni di cancellazione
Condizioni di cancellazione: La nostra politica di cancellazione è in parte revocata (fino a contrordine da parte della direzione) in caso di problemi legati al Coronavirus. Le prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo – solo in caso di Covid accertato e supportato da certificato medico!  
Le nostre normali condizioni di cancellazione – in questo periodo sospese in caso di Covid – sono le seguenti
30 giorni prima dell’arrivo: nessun costo di cancellazione (a parte l’addebito di € 35,00 a titolo di spese amministrative per la gestione della pratica); da 29 a 7 giorni prima dell’arrivo: mettiamo in conto 3 giorni; da 7 giorni in poi: addebito dell’intero ammontare del soggiorno.
In caso di partenza anticipata o arrivo in ritardo: addebito dell’intero ammontare del soggiorno.
Una cancellazione è da considerarsi valida appena dopo accettazione scritta da parte dell’albergo.

Cani
I cani sono ammessi nella maggior parte dei casi previo accordo. Chiediamo la vostra comprensione se i vostri amici non possono essere portati in sala da pranzo, nell’area area benessere, in piscina e sul prato prendisole.
Tariffa giornaliera: € 15,00 ad animale (senza cibo – pulizia particolare alla partenza inclusa nella tariffa).
Prenotazione:
La prenotazione è valida dopo conferma scritta da parte vostra e riconferma da parte dell’albergo. Le prenotazioni sono considerate vincolanti solo se entrambe le parti le hanno confermate per iscritto. Non è possibile per noi confermare un numero di camera o un piano preciso.

Le nostre coordinate bancarie

Banca Popolare dell’Alto Adige – Filiale di Scena – Piazza Arciduca Giovanni – 39017 Scena
Hotel Fink E & W KG / SAS, via Verdines 9-B, 39017 Scena / Italy.
IBAN: IT 91 B 05856 58880 04957 1237 507
BIC: BPAAIT2B049